Calcio - 14 ottobre 2018, 19:35

Calcio, Promozione. Sanstevese superata dalla Dianese & Golfo. Siciliano sbotta: "Abbiamo fatto due passi indietro senza personalità e idee"

Il tecnico amareggiato nel post partita per lo 0-3 subìto contro i giallorossoblù

Simone Siciliano, allenatore della Sanstevese

SANSTEVESE-DIANESE & GOLFO 0-3: LE VOCI DAGLI SPOGLIATOI

Cade la Sanstevese e lo fa in maniera rovinosa sul campo di Pian di Poma contro la Dianese & Golfo in un derby da sempre molto sentito. La compagine di Santo Stefano al Mare cede le armi per 0-3, realizzando un netto passo indietro rispetto alla vittoria di Legino. Nel post partita ai nostri microfoni c'è un amareggiato mister Simone Siciliano che analizza così il tonfo:

"Sicuramente questi sono due passi on uno. E' stata una prestazione senza personalità, senza amor proprio e senza idee. La prima mezz'ora abbiamo creato, poi abbiamo preso goal come ogni domenica ci capita e ci siamo sciolti. Dai giocatori più esperti mi aspetto di più, quello che oggi non ha mai mollato è un classe 1999, Russo: e se è lui a dare l'esempio c'è qualcosa che non va".

Il tecnico non vuole sentire alibi: "La continuità nei risultati? I giocatori devono cercarla dentro di loro, perché nessuno ti regala niente e noi essendo inferiori agli altri dobbiamo correre più di loro: questo oggi non c'è stato come la voglia di sacrificarsi per i compagni di squadra, perché 15 goal in 5 partite sono troppi e nn è solo colpa del portiere. Il goal lo prende tutta la squadra, non dobbiamo crearci alibi: solo così si può uscire da questo periodo storto".

Riccardo Aprosio