Calcio - 14 ottobre 2018, 08:10

Calcio, Eccellenza, 5^giornata. Finale-Pietra Ligure e Imperia-Vado, doppio incrocio importante. Cairese al test Alassio FC (ore 15.30)

Il turno di campionato offre match molto interessanti. Rivarolese in trasferta con il Rapallo. Live score su Svsport.it e Rivierasport.it

Giornata interessante nel campionato di Eccellenza (foto Eugenio Conte)

ECCELLENZA - 5^GIORNATA -

Il campionato di Eccellenza mette sul piatto una giornata numero 5 molto interessante e ricchi di spunti con derby ponentini che possono valere già doppio per una classifica molto aperta: analizziamo le sfide che potrete seguire sul live score su Svsport.it e Rivierasport.it dalle ore 15.30.

Le due sfide clou della giornata riguardano il doppio derby ponentino del "Borel" e del "Ciccione": Finale e Imperia ospitano Pietra Ligure e Vado per un match che potrebbe valere doppio. La Rivarolese sarà di scena sul campo del pericolante Rapallo, una sfida non semplice da portare a casa. Attenzione anche a Alassio FC-Cairese, dove da una parte i gialloneri vogliono uscire dal tunnel con la prima vittoria e dall'altra i valbormidesi pronti a mantenere secondo posto e imbattibilità.

Occasione importante per la sorpresa Albenga che proverà a dare continuità sul campo del fanalino di coda Sammargheritese che a sua volta vuole cancellare lo zero in classifica. Trasferta e derby da non sottovalutare anche per la Genova Calcio sul campo del Molassana.

Chiudono questo turno di campionato le sfide interne di Busalla e Ventimiglia. I genovesi proveranno a proseguire il buon inizio ospitando il Valdivara reduce da un punto nelle ultime tre partite, mentre i granata al "Morel" si trovano di fronte l'Angelo Baiardo, prima squadra a cambiare allenatore.

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=174%26giornata=05&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato174').append(data['contents']); }); }); </script>

Riccardo Aprosio