Attualità - 14 ottobre 2018, 07:11

Imperia: un punto allattamento alla Biblioteca Lagorio. La giunta approva il programma semestrale di promozione della lettura

Il programma è stato approvato dalla giunta in linea con l’intendimento dell’Assessorato alla Cultura di proporre una programmazione semestrale, in ragione dell'ottimizzazione di risorse economiche, strumentali ed umane assegnate al Settore e della più efficace e tempestiva pubblicizzazione degli eventi

Un punto allattamento in Biblioteca. È una delle iniziative che saranno inaugurate il 17 novembre all’open day della Lagorio di Imperia in vista della presentazione del calendario degli eventi che andranno avanti fino a maggio 2019.

La delibera con allegate le iniziative è stata approvata nei giorni scorsi dalla giunta comunale, e prevede anche incontri educativi, come quello organizzato dall’associazione Genitori Attivi, incontri musicali: ‘Nati per la Musica’, un progetto di diffusione dell’ascolto della musica a dagli 0 ai 6 anni e del relativo accreditamento dell’Ente Eventuale rete laboratoriale (da definire, in collaborazione con le scuole musicali accreditate), laboratori e appuntamenti con scrittori.

Il programma è stato approvato dalla giunta in linea con l’intendimento dell’Assessorato alla Cultura di proporre una programmazione semestrale, in ragione dell'ottimizzazione di risorse economiche, strumentali ed umane assegnate al Settore e della più efficace e tempestiva pubblicizzazione degli eventi.

Francesco Li Noce