- 10 ottobre 2018, 07:29

Ciclismo. Sanremese 1904, riconoscimento di spicco per il Presidente Mario Cattaneo

Sabato scorso alla presenza della sua famiglia e di alcuni amici gli è stato consegnato il premio dal Presidente Regionale del Comitato Ligure della Federazione Ciclistica Italiana Sandro Tuvo

Sabato scorso alla presenza della sua famiglia e di alcuni amici, il Presidente Regionale del Comitato Ligure della Federazione Ciclistica Italiana Sandro Tuvo  ha consegnato l’Onoroficenza d’Oro al Merito Sportivo a Mario Cattaneo presidente della US Sanremese 1904 – sezione ciclismo.

La motivazione come indicato sulla targa “per il pluriennale impegno da Tecnico Direttore di Corsa e Dirigente svolto con impeccabile perizia al servizio del ciclismo ligure e nazionale”.

Il Presidente Nazionale FCI Renato Di Rocco, che non è potuto essere presente, telefonicamente lo ha ringraziato per tutti gli anni di attiva collaborazione.

Cattaneo, conosciuto per essere l’organizzatore dell’arrivo della Milano Sanremo professionisti  e per aver seguito come collaboratore il Giro d’Italia, è stato per anni componente della Commissione Nazionale Direttori di Corsa e Sicurezza della FCI.

Redazione