Calcio - 10 ottobre 2018, 16:21

Calcio, Eccellenza. Imperia, l'analisi di bomber Castagna: "Siamo rammaricati per il pareggio di Pietra Ligure, possiamo dare molto di più"

Il bomber nerazzurro pensa alla sfida contro il Vado: "Un'ottima squadra, vincerla sarebbe una buona iniezione di fiducia"

Lenny Castagna, 2 reti per l'Imperia in questo campionato di Eccellenza

ECCELLENZA

ASPETTANDO... IMPERIA-VADO

Domenica pomeriggio grande occasione per l'Imperia di mister Buttu che tra le mura amiche dello stadio "Ciccione" affronterà un avversario temibile e importante come il Vado. I rossoblù sono reduci da due partite senza brillare e vorranno cambiare rotta, trovando sulla loro strada una compagine nerazzurra reduce da un 1-1 ricco di rammarico come sottolinea ai nostri microfoni di rivierasport.it bomber Lenny Castagna:

"Un po' rammaricati lo siamo certamente, anche perché noi sappiamo che possiamo dare molto di più. Dobbiamo migliorare soltanto l'atteggiamento e l’attenzione nei 90 minuti - evidenza il bomber nerazzurro - a volte abbiamo dei cali che non possiamo permetterci".

L'inizio di campionato di Castagna è stato positivo, visto che l'attaccante ha già segnato 2 reti marcando il tabellino contro Busalla e Angelo Baiardo e finendo per due volte nella nostra TOP 11 settimanale inserendosi nella classifica attaccanti:

"Non sono mai soddisfatto di me stesso, cerco sempre di pensare a quello che dovrei fare in più, piuttosto che a quello che ho fatto".

Castagna ha già la testa al prossimo avversario, il Vado di mister Tarabotto che condivide gli stessi punti in classifica dei nerazzurri ma è reduce da un punti in due partite:

"Il Vado? Sicuramente è un'ottima squadra - continua l'attaccante - e sappiamo che punta ai primi posti della classifica. Sarà una partita difficile, ovviamente vincerla sarebbe una buona iniezione di fiducia e carica per il resto del campionato".

Riccardo Aprosio