Attualità - 01 ottobre 2018, 09:51

Imperia: al Centro Pastore due nuovi corsi “Compilazione Buste Paga e Contabilità”

Il Centro Pastore collabora da sempre con aziende e studi professionali ed è molto spesso, per queste realtà, il punto di riferimento nelle segnalazioni dei partecipanti dimostratisi più validi durante la formazione.

Il settore business del Centro Pastore è da anni punto di riferimento per la formazione professionale e in particolare per la preparazione di addetti alla contabilità e alle buste paga. Il Centro avvia due corsi di Compilazione Buste paga e Contabilità (livello base). I corsi, che trovano sempre ampia richiesta dagli Studi professionali, sono rivolti a coloro che desiderano acquisire le competenze teoriche e pratiche in materia, avvalendosi di un gestionale ampiamente utilizzato (Team System).

Il Centro Pastore collabora da sempre con aziende e studi professionali ed è molto spesso, per queste realtà, il punto di riferimento nelle segnalazioni dei partecipanti dimostratisi più validi durante la formazione. Entrambi i corsi, della durata di 30 ore, sono in partenza. Il 16 ottobre p.v. verrà avviato il corso di Contabilità di Base, nei giorni di Martedì e Giovedì dalle 16 alle 18.30; il 29 ottobre inizierà il corso di Compilazione Buste Paga il lunedì e mercoledì dalle 16 alle 18.30.

La quota di partecipazione è di 330 euro comprensiva di dispense e materiale didattico. Al termine del percorso verrà rilasciato un Attestato di Frequenza e Profitto. E’ previsto uno sconto per la partecipazione anche all'edizione "avanzata".

Tutte le attività verranno svolte presso la nostra sede in Via Delbecchi 36 a Imperia. Per maggiori informazioni si può visitare il sito del Centro Pastore (www.centropastore.it), chiamare il numero 0183 -76231 o inviare una mail a info@centropastore.it.