Eventi - 21 settembre 2018, 20:14

Ospedaletti: domenica prossima ultimo appuntamento estivo con il mercatino della 'Belle Epoque'

In collaborazione con il Comune e che, come sempre, si svolgerà sul bellissimo e suggestivo corso Regina Margherita, il viale che costeggia l’Aurelia, dalle 8 alle 19.

Domenica prossima, ultimo appuntamento estivo del 2018 ad Ospedaletti, con il mercatino organizzato dall’associazione ‘Belle Epoque’, in collaborazione con il Comune e che, come sempre, si svolgerà sul bellissimo e suggestivo corso Regina Margherita, il viale che costeggia l’Aurelia, dalle 8 alle 19.

Parteciperanno oltre 60 espositori provenienti da tutta la Liguria, dal Piemonte e dalla Francia. I più giovani si stupiranno nel vedere cose insolite  e sconosciute  che spesso si possono trovare solo sui banchi dei mercatini e le persone più mature torneranno indietro con i ricordi. Si potranno trovare ceramiche, vetri, dischi, libri, fumetti, quadri, vecchi giocattoli,mobili,oggetti militari, pizzi della nonna, modernariato e tanto altro.

Un’occasione per fare una  piacevole passeggiata percorrendo uno splendido viale ad un passo dal mare, per scoprire vecchi oggetti, per arricchire una collezione già iniziata o solo per i gusto di curiosare in ‘cose d’altri tempi’ e fare un tuffo nel passato. Il successivo appuntamento con il mercatino ad Ospedaletti è invece fissato per l’8 dicembre, festa dell’Immacolata.

Informazione Pubblicitaria