/ Eventi

Eventi | 19 settembre 2018, 09:39

Al Teatro Ariston via alla prevendita dei biglietti per il Festival di Sanremo degli Chef 2018

Il clou di Sanremo con Gusto sarà al teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo

Al Teatro Ariston via alla prevendita dei biglietti per il Festival di Sanremo degli Chef 2018

Sanremo con Gusto torna in città con quattro giorni di eventi dal 4 al 7 ottobre e ritorna anche l’ormai tradizionale appuntamento con il Festival di Sanremo degli Chef. Un format che funziona, in un periodo nel quale la cucina è ormai assoluta protagonista del palcoscenico mediatico su scala nazionale e internazionale.

Gli eventi coinvolgeranno tutta la città, dal Forte di Santa Tecla a Pian di Nave passando per i ristoranti che proporranno menu a tema. Ma l’evento clou è in programma venerdì 5, al Teatro dell’Opera del Casinò, con il Festival degli Chef 2018.

Uno spettacolo vero e proprio dedicato al mondo del cibo. Nove chef provenienti da diverse regioni d’Italia si confronteranno a suon di piatti, cucinando in diretta sul palcoscenico del Teatro davanti al pubblico seguendo il tema di quest’anno “Cibo e Canzoni”.
A valutare i loro piatti una giuria d’eccellenza presieduta dallo chef Davide Scabin e composta da Cristina Chiabotto, Paolo Massobrio, la food blogger Samantha Alborno e il Prof. Alessandro Giacobbe, moderatore dello spettacolo.
Durante il Festival sono previsti anche momenti di intrattenimento con intermezzi musicali e momenti dedicati alla moda.

I biglietti per il Festival di Sanremo degli Chef saranno in vendita da domani alla cassa del Teatro Ariston, partner dell’evento, al costo di 10 euro.

 

In allegato la guida di Sanremo con Gusto 2018

Files:
 Sanremo con Gusto (3.3 MB)

Pietro Zampedroni

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium