Calcio - 18 settembre 2018, 08:10

Calcio, Eccellenza. Imperia e Ventimiglia verso la prima trasferta in campionato

I nerazzurri di Buttu e i granata di Soncin domenica in scena sui campi di Busalla e Alassio FC

Imperia e Ventimiglia preparano la prima trasferta della stagione in Eccellenza

ECCELLENZA: IL PUNTO

Dopo il debutto non facile Imperia e Ventimiglia cercano un immediato riscatto nella prossima giornata del campionato di Eccellenza, visto che domenica pomeriggio per nerazzurri e granata ci sarà il primo match in trasferta: analizziamo la situazione nei due ambienti.

Casa nerazzurra. La situazione all'Imperia non è facile, visto che dopo l'amaro esordio interno perso con il Valdivara, qualcosa non va proprio all'interno della società. La squadra è concentrata sulla trasferta in terra genovese contro un Busalla che ha sfiorato la vittoria a Ventimiglia. Momento non facile per i ragazzi di mister Buttu che hanno iniziato il piede sbagliato la stagione. L'uomo in più in questo momento delicato può essere Costantini, in rete con gli spezzini.

Domenica 23 settembre: Busalla-Imperia

 

Base granata. Il Ventimiglia è riuscito ad ottenere un 1-1 in rimonta contro il Busalla, grazie ad un calcio di rigore trasformato con freddezza da Cafournelle. I frontalieri di mister Soncin avrebbero potuto anche portare a casa i tre punti, ma la divisione di posta è un inizio positivo. Nel prossimo turno sarà trasferta al "Ferrando" contro l'Alassio FC dell'ex bomber Trotti, compagine savonese già affrontata e superata in larga misura nel girone di Coppa Italia e reduce dallo 0-4 subìto sul campo del Genova Calcio: l'occasione è ghiotta.  L'uomo in più dei granata? Il gruppo.

Domenica 23 settembre: Alassio FC-Ventimiglia

 

 

Riccardo Aprosio