ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 17 settembre 2018, 15:22

Bordighera: 100 giorni di Amministrazione Ingenito, il Sindaco affida ai social il bilancio dei primi mesi di mandato

Unica manca di questi mesi, secondo Ingenito, l’incremento delle aree fiori: “L’unico punto in cui, sarò sincero, abbiamo dovuto per cause di forza maggiore slittare un poco più avanti."

Bordighera: 100 giorni di Amministrazione Ingenito, il Sindaco affida ai social il bilancio dei primi mesi di mandato

“Cento giorni fa ci avete conferito un incarico da una parte bellissimo e dall'altra molto impegnativo: amministrare la nostra Città, facendo del nostro meglio perché splenda sempre.” Inizia così il post pubblicato sulla sua Facebook attraverso il quale il primo cittadino traccia un bilancio dei suoi primi mesi di mandato.

“Vi avevamo fatto dunque delle promesse - continua - e su quelle oggi veniamo a riferirvi. Ecco infatti il punto sui nostri 100 giorni. Abbiamo cercato di mantenere tutti gli impegni assunti nel miglior modo possibile e ci siamo spinti ben oltre quanto promesso: il salvataggio delle opere di Marcello Cammi, i numerosi interventi per migliorare la nettezza urbana, il progetto per un'app del Comune, e tantissimi altri non erano nei dieci punti, ma li abbiamo realizzati ugualmente o li stiamo comunque ultimando.”

Unica manca di questi mesi, secondo Ingenito, l’incremento delle aree fiori: “L’unico punto in cui, sarò sincero, abbiamo dovuto per cause di forza maggiore slittare un poco più avanti. Il caldo torrido di questa estate avrebbe reso praticamente inutile un loro inserimento, e quindi il tutto si sarebbe rivelato un provvisorio e inutile spreco di denaro, ma per farci perdonare abbiamo in compenso provveduto ad avviare la manutenzione del verde cittadino, sia in verticale che in orizzontale. A breve, manterremo anche il punto sull’aggiunta dei fiori.”

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium