- 17 settembre 2018, 09:53

Pallanuoto. Rari Nantes Imperia, tutto pronto per l'inizio della nuova stagione

I settori agonistici di Nuoto e Pallanuoto da oggi torneranno in acqua per preparare la stagione 2018/2019 ricca di gare e partite

E' stato un week-end intenso per la Rari Nantes Imperia che ha accolto tanti nuovi amici, desiderosi di prendere confidenza con l'acqua. La nuova stagione di Scuola Nuoto, che comincerà dall' 1 Ottobre, ha fatto registrare il boom di iscrizioni!

I giovanissimi dunque entreranno in acqua tra due settimane e, per chi non fosse riuscito a passare dalla Cascione nel week-end, c'è ancora tempo per iscriversi. Anche ai corsi propedeutici alla pallanuoto. I motori però sono già accesi in vista della nuova stagione che si preannuncia scoppiettante!

Gli Open Days sono stati anche la vetrina per presentare alcune novità: a cominciare dall'apertura della palestra nei quali si terranno nuovi corsi e verrà anche aperta al pubblico. E l'introduzione in vasca di alcune discipline come Music Triathlon, il Corso di Syncro e l'AquaZumba

Inoltre, sono state tantissime le persone che hanno seguito le MasterClass di Fitness tenute dalle nostre istruttrici.  E se non ti sei iscritto o non conosci il Mondo Rari... non aspettare! Vieni a trovarci alla Piscina Cascione oppure chiama lo 0183 650353. Stiamo cercando ancora tanti nuovi amici!

Da segnalare che per i settori agonistici di Nuoto e Pallanuoto da oggi torneranno in acqua per preparare la stagione 2018/2019 ricca di gare e partite.

Si tratta degli allenamenti dei più grandi della Rari Nantes Imperia: in verità, alcune squadre di pallanuoto hanno già testato l'acqua nella scorsa settimana ma, da oggi, cominciano i carichi di allenamento. 

Nei prossimi giorni verranno ufficializzati i nomi degli allenatori che seguiranno  le varie squadre.

Per quanto riguarda i più piccoli, la Scuola Nuoto inizierà dall'1 ottobre e le iscrizioni sono ancora aperte

 

Redazione