ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 15 settembre 2018, 09:46

Calcio giovanile. Giornata speciale per i Pulcini 2008 del Taggia

Primo allenamento stagionale a Molini di Triora per i baby giallorossi

Calcio giovanile. Giornata speciale per i Pulcini 2008 del Taggia

Durante tutta l'estate - ma anche durante gli ultimi anni - parlando di Molini di Triora abbiamo sempre sentito nominare l'Area Sportiva Marcello Capponi, abbinata all'area ristoro della locale Pro Loco. Oggi vi presentiamo il vero volto di questa area molto ben attrezzata e degna di essere utilizzata appieno.

L'occasione ci viene offerta dai "Pulcini 2008" della ASD Calcio Taggia, che per il loro primo allenamento stagionale hanno scelto proprio Molini di Triora per una giornata di ritiro. Il loro Mister Daniele Festa e l'accompagnatore Giorgio Lanteri sono rimasti meravigliati dalle opportunità che questa area offre: ampi spogliatoi con docce calde, campo di calcio (da sette) e campo da tennis in erba sintetica, palestra ben attrezzata, giochi per i bimbi e parco (parco Fognini) per il relax nel verde. E come valore aggiunto, una Pro Loco pronta a preparare pranzo e merenda.

I Pulcini 2008 ieri hanno potuto saggiare l'ospitalità di Molini per il loro allenamento in campo, ma nel pomeriggio, a causa dell'improvviso acquazzone, sono stati ospitati proprio nella palestra, dove hanno continuato l'allenamento con i vari attrezzi, sotto l'occhio vigile del Mister. 

La foto ricordo sul palco della Pro Loco, li vede sorridenti e pronti a tornare, anche se - per motivi di privacy - i loro volti sono stati oscurati o, più simpaticamente, hanno voltato le spalle all'obettivo.

Anche se la bella stagione ormai volge al termine, noi speriamo che questa sia una buona occasione per riscoprire questa bella opportunità che Molini di Triora è in grado di offrire alle varie realtà sportive della vallata e oltre.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium