Attualità - 11 settembre 2018, 07:31

Il dianese 'Alo' ai provini di X Factor in onda su Sky: "Elettrizzato da questo momento magico"

Il suo provino non è andato in onda nella prima puntata di giovedì 7 settembre, c’è dunque attesa per questa settimana, ed eventualmente, per quelle a seguire

È iniziata ufficialmente una nuova stagione di X Factor il seguitissimo programma musicale Sky, arrivato alla dodicesima edizione. Davanti ai giudici: Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e un quarto, finora misterioso che sostituirà Asia Argento travolta dalle accuse di molestie nei confronti di un minore, si sono esibiti migliaia di artisti desiderosi di entrare a far parte della trasmissione.

Tra questi anche il dianese Alessandro Gamini, in arte Alo. Conosciuta e molto apprezzata voce soul della provincia di Imperia e non solo. Il suo provino non è andato in onda nella prima puntata di giovedì 7 settembre, c’è dunque attesa per questa settimana, ed eventualmente, per quelle a seguire.

L’appuntamento è per giovedì alle 21.15 su Sky Uno per vedere all'opera il dianese Alo che intanto, sul suo profilo facebook, ha commentato: "L'attesa è davvero terminata. Non ho più nulla da nascondere. Sono così elettrizzato all'idea di guardare e rivivere questo momento magico! Ogni giovedì alle 21.15 potete scommettere che io sono attaccato allo schermo. E voi?".

Lorenzo Bonsignorio