Calcio - 07 settembre 2018, 11:21

Calcio, Eccellenza. Ventimiglia, c'è subito il Busalla. Veneziano: "Un piacere esordire in casa. Sosta di Pasqua sempre troppo lunga"

I granata debuttano al "Morel" ancora contro i genovesi come nella passata stagione. Nelle ultime due è derby con Imperia e incrocio con il Finale degli ex Caverzan e Salzone

Il Ventimiglia esordirà nel campionato di Eccellenza in casa contro il Busalla

E' stato emano ieri il calendario di Eccellenza e il Ventimiglia vedrà il suo debutto domenica 16 settembre tra le mura amiche del "Morel" contro il Busalla. Curioso l'esordio come nella passata stagione con i genovesi, quando il match fu sospeso per il forte vento. Chiusura in salita dove nelle ultime due ci saranno di fila il derby con l'Imperia e l'incrocio con il Finale degli ex Caverzan e Salzone. A commentare il calendario dei frontalieri è il Direttore Sportivo Nicola Veneziano:

"Esordire in casa fa sempre piacere. Dovremo affrontare tutte le squadre quindi il calendario lascia spazio a pochi commenti anche se la sosta di Pasqua a mio avviso è sempre troppo lunga".

 

IL CALENDARIO DEL VENTIMIGLIA

1^giornata: VENTIMIGLIA - Busalla

2^giornata: Alassio FC - VENTIMIGLIA 

3^giornata: VENTIMIGLIA  - Valdivara

4^giornata: Vado - VENTIMIGLIA 

5^giornata: VENTIMIGLIA - A. Baiardo

6^giornata: Rivarolese - VENTIMIGLIA 

7^giornata: VENTIMIGLIA - Pietra Ligure

8^giornata: Genova Calcio - VENTIMIGLIA 

9^giornata: VENTIMIGLIA - Albenga

10^giornata: Molassana - VENTIMIGLIA 

11^giornata: VENTIMIGLIA - Cairese

12^giornata: Rapallo - VENTIMIGLIA 

13^giornata: VENTIMIGLIA - Sammargheritese

14^giornata: Imperia - VENTIMIGLIA 

15^giornata: VENTIMIGLIA - Finale

Riccardo Aprosio