Attualità - 04 settembre 2018, 18:30

I parrucchieri Gori e l'international make up artist Andrea Pallanca acconceranno i protagonisti di "Sanremo Canta Napoli"

Oltre a collaborare con noi in negozio e all'accademia, il nome e la professionalità di Pallanca sono note nel mondo della moda e legate ad esperienze professionali in tutto il mondo

In attesa di "Sanremo Canta Napoli" c'è già un'importante conferma per l'artigianato imperiese: i parrucchieri Gori di Arma di Taggia avranno l'esclusiva per curare il "trucco e parrucco" dei protagonisti e si occuperanno del defilé di moda che si terrà sabato 15 settembre presso le scalinate del Casinò. Nel video pubblicato qualche giorno fa sulla fan page del nostro quotidiano è possibile vedere la conferenza stampa con tutti i dettagli della manifestazione.

Nelle parole di Paolo Gori, direttore della prestigiosa Gori Hair School, tutta la soddisfazione per l'incarico e l'ennesimo riconoscimento. "Noi di Parrucchieri Gori avremo l'esclusiva sia per pettinare i protagonisti durante le serate del Festival che in occasione del defilè di sabato 15 quando acconceremo le dieci modelle professioniste che sfileranno dalle scale del Casinò. Assieme al nostro staff ci sarà anche un nostro carissimo amico che ci darà una mano, Andrea Pallanca, international make up artist e docente di make up presso prestigiosi istituti di moda e numerose accademie internazionali. Oltre a collaborare con noi in negozio e all'accademia, il suo nome e la sua professionalità sono note nel mondo della moda e legate ad esperienze professionali in tutto il mondo: da New York a Montecarlo, fino a Cannes, Parigi, Londra, Milano, Abu Dhabi e Dubai."

Informazione Pubblicitaria