ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 24 agosto 2018, 19:45

'Ospedaletti a Tavola': una lettrice di Milano entusiasta dopo la serata sui fiori edibili, "Speriamo che ci siano più incontri come questo"

Una nostra lettrice di Milano, Elga Mazzoni ci ha voluto raccontare la sua esperienza ad 'Ospedaletti in tavola', la rassegna dedicata alla cucina. La serata di ieri era focalizzata sui fiori edibili.

'Ospedaletti a Tavola': una lettrice di Milano entusiasta dopo la serata sui fiori edibili, "Speriamo che ci siano più incontri come questo"

Una nostra lettrice di Milano, Elga Mazzoni ci ha voluto raccontare la sua esperienza ad 'Ospedaletti in tavola', la rassegna dedicata alla cucina. La serata di ieri era focalizzata sui fiori edibili (LEGGI LA NOTIZIA QUI).

"Con i miei amici ho partecipato ieri sera all’incontro che si è svolto a Ospedaletti sul tema della cucina con i fiori e le scrivo per fare i miei complimenti agli organizzatori ed al comune di Ospedaletti per questa bella manifestazione, che è stata per noi la più bella del mese di agosto. Confesso che ci siamo recati all’incontro con un po’ di preoccupazione e scetticismo perché sono tante le manifestazioni dedicate alla cucina e spesso non sono di qualità. Ieri sera al contrario ci siamo divertiti, abbiamo seguito degli chef molto bravi e professionali, assaggiato dei fiori, che non conoscevamo, e siamo tornati a casa con molte informazioni utili  sull’utilizzo dei fiori in cucina. Purtroppo non saremo più in vacanza il prossimo mese di settembre e ci perderemo l’incontro con Vito. Speriamo che il prossimo anno ci siano più incontri come questo nel mese di agosto".

Direttore

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium