ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 22 agosto 2018, 11:26

Arma di Taggia: ultima tappa per il Liguria West Music Contest, stasera i finalisti da Savona, Imperia e Sanremo

Un'ultima serata di grande musica prima di conoscere i finalisti che concorreranno a vincere la prima edizione del Liguria West Music Contest.

Ultima tappa questa sera per il Liguria West Music Contest, il contest per Autori del ponente ligure che porterà sul palco gli ultimi tre partecipanti, prima di scoprire domani i finalisti. La manifestazione prenderà il via alle 21,30 in piazza Tiziano Chierotti ad Arma di Taggia. Un'ultima serata di grande musica prima di conoscere i finalisti che concorreranno a vincere la prima edizione del Liguria West Music Contest. 

"Questa sera ancora tre rappresentanti delle Province di Imperia e Savona. - raccontano gli organizzatori - Da Savona il giovanissimo Marco Elba, solo 17 anni, ma con la musica nel cuore, attraverso la sua voce e il suo piano ci accompagnerà in un viaggio nella sua musica. Da Imperia Maikol Arcarisi, poche presentazioni per questo artista siciliano di origine, ma che vive stabilmente nel capoluogo. Vanta importantissime collaborazioni come coi Backstreetboys e a aperto i concerti di grandi della canzone italiana come Enrico Ruggieri. Da Sanremo Riccardo Pepè e la sua band. Il loro progetto musicale nasce ad inizio 2018 e si sono già aggiudicati alcuni riconoscimenti importanti come la vittoria al "Belin che Band 2018" e il premio della Critica al contest organizzato dall'associazione Imperia Musicale e non ultima si sono esibiti sul prestigioso palco del Rock in The Casbah 2018" .

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium