ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 20 agosto 2018, 13:39

Da Bordighera a Torino quattro ore di viaggio in condizioni disagiate, la segnalazione con foto di una lettrice

"Persone in piedi e accampate ovunque pur avendo pagato un biglietto. Che fine ha fatto la linea Cuneo Ventimiglia?"

Da Bordighera a Torino quattro ore di viaggio in condizioni disagiate, la segnalazione con foto di una lettrice

"Gent.mo Direttore, queste sono le condizioni in cui si è costretti a viaggiare partendo da Bordighera per arrivare a Torino. Le foto risalgo a due settimane fa. Persone in piedi e accampate ovunque pur avendo pagato un biglietto. Quattro ore di viaggio se si è fortunati in quanto spesso la linea accumula ritardi.

E la linea Cuneo Ventimiglia? Altre quattro ore di viaggio con cambio a Cuneo ma partenza solo da Ventimiglia: dove parcheggiare l'auto se non hai chi ti accompagna in stazione? Cosa fare se perdi di la coincidenza a Cuneo? Mia sorella ha dovuto attendere più di due ore a Cuneo due sabati fa in quanto la coincidenza non ha atteso il treno che arrivava da Ventimiglia in ritardo. Tutto questo è vergognoso!!!

A cosa sono serviti tutti i milioni spesi sulla linea Cuneo Ventimiglia se poi i treni continuano a viaggiare a 40 km orari con disagi pesanti per i passeggeri? Anni fa la linea era un gioiello e in tre ore si raggiungeva Torino. Il treno era diretto e partiva da Arma di Taggia fermandosi poi a Sanremo e Bordighera oltre che Ventimiglia, per poi dirigersi verso Torino passando da Cuneo.

Invece che migliorare i collegamenti stiamo tornando all'età della pietra. Alla faccia dell'alta velocità di cui godono i cittadini che vivono nelle grandi metropoli.

Dott.ssa Antonella Papa".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium