Calcio - 20 agosto 2018, 16:21

Calcio, Eccellenza. Ventimiglia, Michele Mamone guarda già all'Imperia: "Dovremo mettere in campo determinazione e convinzione"

Il difensore è uscito malconcio dopo 15 minuti nel triangolare del "Marzocchini". Verso la sfida con i nerazzurri

Michele Mamone in azione con la maglia del Ventimiglia

Il Ventimiglia esce dal triangolare del "Marzocchini" con una doppia sconfitta contro Taggia (1-2) e Sanremese (0-2), ma con tanta consapevolezza in corpo. Per i granata da domenica prossima si comincia a fare sul serio, visto che i ragazzi di mister Soncin saranno impegnati sul campo dell'Imperia nella prima giornata della Coppa Italia Eccellenza

Ai nostri microfoni di rivierasport.it in casa granata è intervenuto il difensore Michele Mamone che durante la sfida contro il Taggia è dovuto uscire dopo soli 15 minuti per un infortunio: "Al momento non sto bene, purtroppo sono dovuto uscire dopo poco, perchè è da dieci giorni che soffro di mal di schiena".

Il difensore è ottimista per l'inizio di stagione: "Nonostante i risultati le impressioni sono buone, siamo tanti giocatori di cui molti nuovi giovani e ci stiamo conoscendo a tratti si è visto quello che ci chiede il mister e solo facendo queste tipo di partite riusciremo a migliorarci".

Mamone guarda alla prima sfida ufficiale di domenica in Coppa Italia Eccellenza contro l'Imperia: "Domenica ci sarà la prima partita ufficiale contro una squadra che l’anno scorso è arrivata seconda in campionato. Dovremo scendere in campo con la giusta determinazione e convinzione dei nostri mezzi perché con l’Imperia è sempre una partita importante".

Riccardo Aprosio