- 17 agosto 2018, 06:31

Sit Back e Relax: rendi speciale il tuo arredo grazie a Casa Shop del Molo 8.44

Ogni mese vengono proposte diverse nuove offerte di articoli stagionali e alla moda che non si possono assolutamente perdere

Volete rendere speciale la vostra casa? Grazie ai mobili e ai complementi d’arredo acquistabili al centro commerciale Molo 8.44 nel punto vendita Casa Shop Italia potete personalizzare la vostra abitazione ricreandola con personalità e qualità.

Gli articoli in vendita da Casa spaziano da un vasto assortimento per la cucina – decorazioni e tutto il necessario per apparecchiare la tavola – a tessuti, cuscini, tavoli, vasi , tappeti, candele e altri complementi d’arredo.

Spazio anche alle stampe, soprattutto agli accessori con stampe etniche in colori neutri i quali sono particolarmente di tendenza e facilissimi da abbinare. Colorando anche la collezione kids con la possibilità di regalare bellissime tende da gioco, un simpatico lama, astucci e tanto altro, per articoli divertenti da regalare e da ricevere.

Ogni mese vengono proposte diverse nuove offerte di articoli stagionali e alla moda che non si possono assolutamente perdere.

Diversi gli ambienti che si possono creare come lo “Shadow misterioso” per poter creare un’atmosfera incantevole nel proprio ufficio con la possibilità di scegliere mobili dai colori caldi e avvolgenti per creare uno stile lussuoso. O il “Blush tenero” per chi è ‘patito’ dello stile leggero, scegliendo particolarmente dei colori pastelli.

Casa Shop Italia, Molo 8.44

Via Montegrappa, 1,17047 Vado Ligure SV

Aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 09.00 alle 21.00

Per essere sempre aggiornati su eventi, iniziative e sconti, visita il sito www.molo8.44.net, segui la pagina facebook https://www.facebook.com/shoppingcentermolo844/ il profilo instagram: @molo8.44shopping, oppure invia un whatsapp con scritto MOLO ON al numero: 392 2674557

Informazione pubblicitaria