Politica - 14 agosto 2018, 15:41

Vallecrosia: crollo del ponte a Genova, l'opposizione "I nostri pensieri alle vittime di questa terribile tragedia"

"Abbiamo chiesto subito al Sindaco alla luce di questa tragedia che per rispetto delle vittime e del popolo Ligure di sospendere tutte le manifestazioni in programma quest'oggi in senso di lutto e solidarietà".

 "I nostri pensieri alle vittime di questa terribile tragedia". Così, i consiglieri comunali di opposizione a Vallecrosia, Perri Fabio, Quesada Cristian, Scarinci Albana e Giordano Ferdinando, intervengono su crollo del Ponte sul Polcevera.

"Un ringraziamento particolare va a tutti i soccorritori che si sono mobilitati, anche la nostra Croce Azzurra di Vallecrosia è stata messa in stand by pronta per partire a sostegno ed aiuto. Abbiamo chiesto subito al Sindaco alla luce di questa tragedia che per rispetto delle vittime e del popolo Ligure di sospendere tutte le manifestazioni in programma quest'oggi in senso di lutto e solidarietà. Ringraziamo pertanto il Sindaco ed il Parroco della parrocchia di San Rocco, Don Antonio per aver accolto questa nostra riflessione annullando e posticipando gli eventi in programma".

C.S.