Attualità - 14 agosto 2018, 07:05

Sanremo: festeggiamenti di Ferragosto e fuochi d’artificio sul porto, ecco le modifiche al traffico e i divieti di sosta

Modifiche alla viabilità in via Nino Bixio, giardini Vittorio Veneto corso Nazario Sauro, molo di Ponente, sottopasso Croce Rossa e corso Trento e Trieste

Lo spettacolo pirotecnico di Ferragosto

Sanremo si prepara per i festeggiamenti di Ferragosto. Domani sera è previsto il tradizionale spettacolo pirotecnico su Porto Vecchio e, per esigenze logistiche e di sicurezza, la Polizia Municipale ha disposto alcune limitazioni al traffico e alla sosta nella zona.

Ecco tutti i divieti in vigore domani. In via Nino Bixio (dall’incrocio con via Helsinore fino al termine della strada), giardini Vittorio Veneto, corso Nazario Sauro, molo di Ponente, sottopasso Croce Rossa e corso Trento e Trieste sarà in vigore il divieto di sosta (con rimozione forzata) dalle 16 alle 24 e il divieto di transito dalle 18 alle 24 o fino a quando sarà possibile ripristinare la circolazione in condizioni di sicurezza.

I veicoli in sosta e provenienti da via Helsinore e via Adolfo Rava potranno immettersi in via Nino Bixio con direzione Ponente e percorrere via Carli inferiore per immettersi nella circolazione seguendo le indicazioni del personale presente sul posto.

Pietro Zampedroni