Eventi - 12 agosto 2018, 12:08

Imperia: martedì prossimo, appuntamento con la 'Cena in Bianco 2018' in via Ospedale e via V. Monti

L'evento è organizzato dal Salottino di Via Ospedale e dal comitato spontaneo inVIA

Per il terzo anno consecutivo il Salottino di Via Ospedale e il comitato spontaneo inVIA organizzano la CENA IN BIANCO.

"La novità più importante dell’edizione 2018 - spiegano gli organizzatori - è il Patrocinio del Comune di Imperia, che ha deciso di appoggiare questa bella iniziativa nell’ottica di un rilancio della nostra città.

Martedì 14 agosto dalle ore 20 via Ospedale e via V.Monti si animeranno per la tradizionale Cena di condivisione dove mise en place e abbigliamento saranno rigorosamente bianchi. I partecipanti provvederanno a portare con sé l’occorrente per imbandire la tavola, con piatti di porcellana, bicchieri di vetro e posate, mentre tavoli e sedie verranno gentilmente offerti dal Comune.

Il cibo preparato dai commensali sarà condiviso con i propri vicini di tavolo: amici, familiari, colleghi, commercianti, nonni e bambini per vivere l’emozione di una Cena tutti insieme per strada all’insegna delle cinque grandi E di Etica, Estetica, Ecologia, Educazione, Eleganza.

Questa è un’occasione per passare una serata diversa sia nei contenuti sia nei ritmi: qui la fretta è bandita, ci si accomoda a tavola, si chiacchiera, si condividono cibo e bevande, si riscopre il piacere di stare insieme…

Obiettivo di quest’anno è battere il record dello scorso anno quando sedute a tavola c’erano 350 persone.

C’è ancora tempo per iscriversi e partecipare a questa iniziativa. Recatevi in uno degli esercizi che espongono la locandina per prenotare i vostri posti o contattate Nicoletta 347 9710370 oppure Alessandro 329 8631702".

C.S.