Calcio - 11 agosto 2018, 08:00

Calcio. Sanremese, mister Alessandro Lupo vede i progressi della squadra: "Sono molto soddisfatto, è stata una buona partita" (VIDEO INTERVISTA)

Il tecnico analizza il 4-0 in amichevole realizzato contro l'Ospedaletti. Dopo il triangolare con Taggia e Ventimiglia al "Marzocchini" domenica 19 agosto, i biancazzurri ospiteranno il Ventimiglia mercoledì 22 agosto

Alessandro Lupo, allenatore della Sanremese

La Sanremese supera nel test amichevole per 4-0 l'Ospedaletti grazie alle reti di Scalzi, Molino (doppietta) e Pellicanò, un match che ha visto la squadra biancazzurra realizzare molti progressi e confermare tutte quelle cose positive fatte vedere anche nella Coppa Italia Tim sul campo della quotata Sambenedettese.

A fine partita ai microfoni di rivierasport.it  mister Alessandro Lupo è soddisfatto dei suoi ragazzi: "E' stata una buona Sanremese, sono soddisfatto e nonostante tutti i carichi di lavoro sono contento del rendimento, visto che giocavamo anche con una squadra importante per la prossima Promozione".

Il tecnico è nel complesso contento come il gruppo sta rispondendo: "Sono molto contento per come sta andando il percorso. Manis? Sono contento che sia arrivato, perchè mi sta dando una grande mano. Ho 9 over dei quali sono molto contento, mi stanno aiutando con i giovani. Pellicanò? Talento naturale che va coltivato".

I prossimi impegni amichevoli. Dopo il triangolare con Taggia e Ventimiglia al "Marzocchini" domenica 19 agosto, i biancazzurri ospiteranno il Ventimiglia mercoledì 22 agosto al "Comunale".

Riccardo Aprosio