Calcio - 11 agosto 2018, 08:10

Calcio, Oggi pomeriggio amichevole di lusso tra Imperia e Albissola: test prestigioso per i nerazzurri (ore 17.00)

Appuntamento al campo sportivo di Cervo. Live score e cronaca del match su su rivierasport.it e svsport.it

L'Imperia all'esame Albissola

AMICHEVOLE

ASPETTANDO... IMPERIA-ALBISSOLA

Pomeriggio prestigioso per l'Imperia di mister Buttu che dopo qualche sgambata in famiglia e l'annullamento del test di Bogliasco con la Sampdoria, scende finalmente in campo e lo fa in un'amichevole di prestigio alle ore 17.00 al campo sportivo di Cervo contro l'Albissola di Fossati, compagine neopromossa in Serie C già avanti nella preparazione con un match ufficiale nelle gambe.

Il tecnico nerazzurro vuole le prime indicazioni dal suo gruppo, dopo i tanti carichi di lavoro in una preparazione importante. Riflettori puntati sul rendimento dei nuovi arrivati in casa nerazzurra come il portiere Trucco, il centrocampista Costantini e l'attaccante Manini, aspettando i botti del DS Sassu con il bomber Janjus che sembra destinato a vestire la maglia dell'Imperia secondo rumors.

L'Albissola arriva a questo appuntamento dopo il 3-2 rifilato in Coppa Italia di Serie C al Cuneo in terra piemontese, con un Cais (attaccante di proprietà Juventus) già sopra le righe: un test importante per entrambe. Potrete seguire il Live score de l'andamento del match su rivierasport.it e svsport.it.

Riccardo Aprosio