Il Comune di Taggia è a caccia di ditte che sponsorizzino Meditaggiasca. L’obiettivo è ricevere numerosi prodotti tipici locali, da poter distribuire come omaggio destinato ai partecipanti degli eventi ludico/sportivi ed ai promotori degli incontri/seminari del tradizionale appuntamento tabiese, in programma il 1° ed il 2 settembre.
Meditaggiasca è uno degli appuntamenti più attesi a Taggia nell'ambito della conoscenza, della scoperta e della promozione di quelle che sono le eccellenze enogastroniche. Si tratta di un grande contenitore di iniziative a tema culinario-culturale dove attraverso show cooking, incontri e laboratori si parla delle tipicità legate al territorio con un grande filo conduttore: l'oliva taggiasca.
Il Comune ha presentato un bando rivolto alle sole imprese site a Taggia o nei comuni delle valli Argentina ed Armea (I documenti sono consultabili in fondo all'Articolo o sul sito del Comune di Taggia ndr), con l'intenzione di assicurarsi dei prodotti da poter regalare ed in cambio donerà alle ditte un po’ di pubblicità, inserendone il logo nel materiale informativo legato alla manifestazione e menzionando l’azienda alla consegna del premio. In più, chi aderirà a questa sponsorizzazione potrà anche partecipare all’esposizione dei prodotti tipici al convento di San Domenico, in programma l’ultimo giorno.
Le domande per partecipare dovranno essere inviate entro le ore 12 del 17 agosto all’ufficio attività produttive del Comune di Taggia. Allo stesso indirizzo andranno poi consegnati i prodotti, rigorosamente in confezione regalo o in cestini omaggio, entro il 30 agosto.
In Breve
domenica 20 aprile
sabato 19 aprile
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca
Politica
Politica
Attualità | 08 agosto 2018, 18:28
Taggia: Meditaggiasca si prepara a tornare a settembre, il Comune cerca sponsor tra le ditte di prodotti tipici locali
L'obiettivo? Avere prodotti tipici locali da offrire ai partecipanti delle diverse iniziative legate alla manifestazione in programma dal 1° al 2 settembre.
- Files:

