Economia - 30 luglio 2018, 09:00

E' il momento di approfittare delle offerte per il riscaldamento

I veri affari si fanno al momento giusto, ed ora quando tutti pensano a rinfrescarsi, è il momento di pensare al riscaldamento per il prossimo inverno.

Le stufe a pellet sono solo un esempio di come è possibile ridurre il costo del riscaldamento, grazie a Cuore del Calore, azienda con 12 anni di esperienza maturata con la clientela ligure e piemontese, è possibile soddisfare ogni tipo di esigenza, dalle stufe profonde solo 20 cm, alle caldaie in grado di produrre acqua sanitaria sia in estate che in inverno, a stufe o caldaie miste legna/pellet. Dal moderno al rustico. Ora anche caminetti e inserti a gas delle migliori marche Europee.


Cuore del Calore tratta a livello nazionale i marchi: Laminox, Palladio, Phebo stufe, Girolami caminetti, Dovre, Arce, Mdesign, abbattendo decisamente i costi per i clienti mantenendo sempre alta la qualità dei prodotti e servizi.


L'azienda nata a Bordighera, ha un'attenzione in più per i clienti della provincia di Imperia, a cui offre oltre a prezzi competitivi e un'eccellente assistenza pre e post vendita anche un sopralluogo gratuito con tecnici specializzati.


In questo momento sono disponibili delle promozioni molto vantaggiose, un esempio?

Inserto idro a pellet da 18kw a soli 2.200€!


Il consiglio è quindi quello di richiedere subito un sopralluogo gratuito e senza impegno in provincia di Imperia tramite:


sito web: www.cuoredelcalore.it

email: info@cuoredelcalore.it

numero verde: 800911700

WhatsApp +393486942726


Informazione pubblicitaria