Attualità - 29 luglio 2018, 07:05

Il sanremese Giorgio Gregory Giordano si è laureato in Medicina e Chirurgia con 110 e Lode (Foto)

Ha discusso la tesi di Laurea nell'Aula Magna sul tema ‘Ruolo del team multidisciplinare in oncologia cervico-cefalica. La nostra esperienza dal 2012 al 2017: analisi dell'outcome clinico e della corretta applicazione dei PDTA’.

Il sanremese Giorgio Gregory Giordano si è laureato venerdì scorso, all'Università degli studi di Genova, nella Facoltà di Medicina e Chirurgia, con il voto 110 e Lode. Giordano ha discusso la tesi di Laurea nell'Aula Magna sul tema ‘Ruolo del team multidisciplinare in oncologia cervico-cefalica. La nostra esperienza dal 2012 al 2017: analisi dell'outcome clinico e della corretta applicazione dei PDTA’.

Un'importante ed interessante studio dei casi di tumori maligni del tratto cervico-cefalico trattati presso il reparto di Otorinolaringoiatria nella divisione collo testa dell'ospedale universitario San Martino di Genova dal 1° gennaio 2012 al 31 dicembre 2017. Il relatore è stato il Chiar.mo Prof. Giorgio Peretti, primario del reparto di Otorinolaringoiatria nonché già presidente dell'ordine dei Laringiologi d'Europa, che ha coordinato la tesi proferendo nella presentazione del lavoro svolto dal candidato stima considerazione e soddisfazione per l'impegno espresso nei lunghi mesi di ricerca.

Il presidente della commissione d'esame ha conferito il titolo di Dottore e la relativa Laura in Medicina e Chirurgia con il voto di 110 e Lode al giovane sanremese. I complimenti degli orgogliosissimi papà e mamma di Giorgio, oltre a quelli di sorella, fidanzata e tutti i parenti ai quali si aggiungono quelli della nostra redazione.

Carlo Alessi