Calcio - 18 luglio 2018, 09:06

Calciomercato Promozione. Borzoli, c'è il ritorno del difensore Giacomo Revello: "Sono felice, società che conosco da tempo"

La compagine genovese sarà molto probabilmente avversaria nel prossimo campionato di Taggia, Opedaletti, Dianese & Golfo e forse Sanstevese

Ancora un acquisto per il Borzoli. Dopo aver militato nel Pontedecimo, Borzoli ,Val d'Aveto, Pegliese, Sampierdarenese, Sestri 2003 ed infine Stella Sestrese, per Giacomo Revello è il momento di tornare ad indossare la maglia gialloblu. Revello  entrerà a far parte della difesa, di tutto rispetto,che mister Bollentini schiererà la prossima stagione.

Revello commenta così il suo ritorno: "Sono felice di rientrare tra le fila del Borzoli, società che conosco da tempo e che stimo. È un' importante occasione per me e metterò il mio impegno affinché, gli obiettivi possano essere raggiunti".

Mister Bollentini riassume l'assetto della squadra: "Per completare la rosa, manca ancora qualche giovane che stiamo contattando in questi giorni. Sono molto contento dei miei giocatori a partire da chi era già presente la scorsa stagione (Esibiti, Vitellaro, D'Ambroso, Sciutto ed alcuni giovani ) fino ad arrivare agli ultimi acquisti, tenendo conto che il mercato non è chiuso e che ci potrebbero essere significative sorprese..."

Riccardo Aprosio