Sono circa 3.000, secondo gli organizzatori ed anche secondo la Questura, i partecipanti alla manifestazione partita alle 16 dalle Gianchette di Ventimiglia e che si sta muovendo in città per sensibilizzare l’opinione pubblica sul problema dei migranti.
Circa 3000 i partecipanti che in maniera ordinata stanno attraversando Largo Torino per dirigersi verso Corso Francia. La circolazione stradale è stata momentaneamente interrotta proprio in Largo Torino per permettere il deflusso del corteo e verrà riaperta il prima possibile.
Aggiornamento delle 17: la circolazione in direzione della città di Ventimiglia ha ripreso il suo normale deflusso. Ancora fermi invece i veicoli in direzione Francia data la presenza dei manifestanti che si stanno dirigendo verso Ville, imboccando la galleria.
Su Sanremo News ed Imperia News è in corso la trasmissione in diretta della manifestazione. Ovviamente particolari ed interviste nel corso della giornata sui nostri giornali. Sotto le immagini registrate durante le dirette andate in onda oggi: