ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

| 12 luglio 2018, 15:35

Imperia: terminati i lavori e riattivato il semaforo di viale Matteotti (Foto)

Alcuni giorni fa il comandante della Polizia Municipale Aldo Bergaminelli aveva firmato la determina che ha disposto l’impegno di spesa da parte del Comune di 6954 euro per la riparazione del semaforo, spento dopo un incidente lo scorso 26 aprile

Imperia: terminati i lavori e riattivato il semaforo di viale Matteotti (Foto)

È stato ripristinato in mattinata e riattivato oggi, intorno alle 14, il discusso semaforo di viale Matteotti

Alcuni giorni fa il comandante della Polizia Municipale Aldo Bergaminelli aveva firmato la determina che ha disposto l’impegno di spesa da parte del Comune di 6954 euro per la riparazione del semaforo, spento dopo un incidente lo scorso 26 aprile, quando un’ambulanza della Croce d’Oro si era schiantata contro l’impianto che da allora è rimasto spento.

In attesa della liquidazione del danno da parte dell’assicurazione, il Sindaco uscente Carlo Capacci aveva avviato in via sperimentale la soppressione del semaforo nella via.

L’allora primo cittadino era però stato costretto a un passo indietro dopo le proteste via social dei cittadini. In seguito nel tratto interessato si sono verificati diversi incidenti, scatenando ancora di più la reazione degli imperiesi che probabilmente hanno spinto la neo amministrazione guidata da Claudio Scajola ad anticipare i tempi per il ripristino del semaforo, non aspettando dunque il pagamento dell’assicurazione.

La riparazione è stata effettuata dalla ditta La Semaforica di Padova.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium