ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 03 luglio 2018, 10:41

Sanremo: venerdì prossimo la 'Festa d'Estate' con il Sindaco Biancheri, gli verrà chiesto di candidarsi di nuovo?

Una riunione come quella di dicembre scorso, quando Biancheri ha tracciato un primo bilancio sulla sua amministrazione. Il Sindaco, quasi certamente, parlerà dei quasi 5 anni alla guida della città e non è da escludere che i presenti possano chiedergli a gran voce di riproporsi alle prossime elezioni.

Sanremo: venerdì prossimo la 'Festa d'Estate' con il Sindaco Biancheri, gli verrà chiesto di candidarsi di nuovo?

Sarà il momento dell’annuncio ufficiale della ricandidatura di Alberto Biancheri alla carica di Sindaco di Sanremo? Questo, al momento, non è dato saperlo ma, sicuramente, venerdì prossimo alla Villa Ormond in quella che è stata denominata ‘Festa d’Estate’, saranno in molti a chiederglielo.

Ci saranno sicuramente i sostenitori che hanno portato alla sua prima candidatura a Sindaco e chissà che, proprio nel corso della serata, non venga chiesto a Biancheri di riproporsi, alla consultazione elettorale della primavera 2019. Bocche super cucite ovviamente in casa del Sindaco matuziano che, al momento, conferma solo l’appuntamento conviviale.

E’ stata scelta la Villa Ormond, per garantire a tutti di stare insieme per una sera, sotto le stelle, in una delle location più eleganti e suggestive della città dei fiori. Una riunione come quella di dicembre scorso, quando Biancheri ha tracciato un primo bilancio sulla sua amministrazione. Il Sindaco, quasi certamente, parlerà dei quasi 5 anni alla guida della città e non è da escludere che i presenti possano chiedergli a gran voce di riproporsi alle prossime elezioni.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium