ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 18 giugno 2018, 15:29

Imperia: elezioni, Alessandro Piana (Lega) "Lanteri sindaco è il vero volto del cambiamento per il rilancio della città”

"Con Luca Lanteri sindaco, Imperia potrà finalmente respirare un’aria nuova, con uno sguardo rivolto al futuro, libera da antiche logiche del passato, che oggi non portano più nulla alla città e ai nostri figli” - ha concluso Alessandro Piana, commissario provinciale Lega-Imperia.

Alessandro Piana

Alessandro Piana

“Imperia si merita di guardare al futuro: Lanteri sindaco è il vero volto del cambiamento per il rilancio della città”.

Lo ha dichiarato oggi il commissario provinciale della Lega di Imperia, Alessandro Piana, intervenendo sul ballottaggio per il nuovo sindaco alle elezioni amministrative di domenica prossima. “Anche oggi – continua Piana – leggo di progetti politici basati sull’ “anti” modello Liguria e finalizzati alla restaurazione di una democrazia cristiana 2.0, che nascondono, neppure troppo bene, mere ambizioni personali, miste a revanscismo, che nulla hanno a che vedere con l’interesse dei cittadini. Le strizzate d’occhio, le lusinghe e gli ammiccamenti rivolti ai così detti “moderati” sono un'eco lontana e stonata della parte più deteriore della Prima Repubblica, con l’unico obiettivo di provare a riconquistare una poltrona da tempo perduta".

"Con Luca Lanteri sindaco, Imperia potrà finalmente respirare un’aria nuova, con uno sguardo rivolto al futuro, libera da antiche logiche del passato, che oggi non portano più nulla alla città e ai nostri figli” - ha concluso Alessandro Piana, commissario provinciale Lega-Imperia.

C.S.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium