ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 18 giugno 2018, 08:01

Sanremo: ieri la grande serata inaugurale del 'Bay Club' che ha dato il via alla 'frizzante' estate in musica (Foto)

Tra gli ospiti anche l'Assessore al Turismo regionale, Gianni Berrino. Sabato prossimo è invece prevista la serata inaugurale del 'sabato dei grandi', dedicato ad un pubblico adulto, con musica commerciale e reggateon.

Sanremo: ieri la grande serata inaugurale del 'Bay Club' che ha dato il via alla 'frizzante' estate in musica (Foto)

Grande serata inaugurale, ieri sera al Bay Club di Sanremo, che torna protagonista anche questa estate. Il locale della 'movida' sanremese ha dato il via alla grande estate, con il consolidato format "bOOm bOOm Bay".

Una serata iniziata presto, con un ricco aperitivo accompagnato dalle isole gastronomiche. E poi via alla musica con DJ Adrien Moreau e Max Voice. Tra gli ospiti anche l'Assessore al Turismo regionale, Gianni Berrino. Sabato prossimo è invece prevista la serata inaugurale del 'sabato dei grandi', dedicato ad un pubblico adulto, con musica commerciale e reggateon.

Dalle 23, in compagnia di DJ Matts si tornerà a vivere i sabati dal sapore estivo. Per l'occasione, il Bay Club sarà la prima tappa dell'Addict European Tour. Per informazioni e prenotazioni è possibile mettersi in contatto con il 3472692890; per seguire tutti gli aggiornamenti in tempo reale la fan page di Facebook

(Le foto sono di Tonino Bonomo)

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium