Politica - 17 giugno 2018, 13:44

Triora: Davide Oddo tende la mano al neo Sindaco Massimo Di Fazio “Lavoriamo per lo stesso obiettivo, insieme faremo delle cose importanti” (Video)

“Bisognerà anche riaprire la stazione sciistica di Monesi, a ottobre la strada sarà di nuovo percorribile”

Davide Oddo, Consigliere Comunale di opposizione a Triora

Ieri Davide Oddo, candidato Sindaco a Triora uscito sconfitto nel confronto con Massimo Di Fazio, è stato tra i protagonisti del torneo benefico organizzato dalla Sanremese a favore della Famiglie Dravet. Un momento conviviale e di sport che è stato però occasione per fare il punto della situazione sulle dinamiche politiche nel paese delle streghe a pochi giorni dall’elezione del Sindaco.

Oddo, ai nostri microfoni, ha teso la mano al nel Sindaco Di Fazio annunciando una comunione di intenti per il bene di Triora. “Contrariamente a quello che i maldicenti pensavano, tra me e il Sindaco Massimo Di Fazio si sta istaurando un buon rapporto di collaborazione – ha dichiarato Oddo – io do la mia massima disponibilità e ho avuto l’impressione che lui l’abbia accettata con piacere. Lavoriamo entrambi per lo stesso obiettivo che è il rilancio del nostro paese, credo che lavorando insieme riusciremo a fare delle cose importanti”.

Bisognerà riaprire anche la stazione sciistica di Monesi, sarà una cosa automatica – ha aggiunto Oddo – la vecchia Amministrazione ha fatto un buon lavoro, a ottobre le strade saranno percorribili. Sarà uno degli elementi sui quali fondare il rilancio della comunità triorasca, Monesi è una delle nostre migliori attrazioni turistiche”.

 

Video di Christian Flammia

Pietro Zampedroni