ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 13 giugno 2018, 12:48

Sanremo: traffico caotico dallo Zampillo sino alla Foce, alcune considerazioni di un lettore

"Chi ci ha ridotti così? Forse il responsabile o i responsabili sono stati coloro che non hanno terminato l'Aurelia/Bis fino alla Foce almeno?"

Sanremo: traffico caotico dallo Zampillo sino alla Foce, alcune considerazioni di un lettore

"Salve direttore,

Mi chiedo e vi chiedo se non sia diventata emergenza pura la situazione del traffico a Sanremo nella direttrice est/ovest soprattutto, ovvero dallo Zampillo all'imbocco di Padre Semeria.

Lavoro in auto ed ogni giorno vedo con i miei occhi almeno 3 incidenti che avvengono puntualmente tra Via Roma, Imperatrice, Matuzia e Marconi, incidenti che coinvolgono scooters, pedoni, auto e che causano dolore e caos quotidiano.

L'emergenza a parere mio riguarda la sicurezza delle persone, ma anche il caos che la città offre in centro e non dimentichiamo la qualità dell'aria.... Insomma chi ci ha ridotti così? Forse il responsabile o i responsabili sono stati coloro che non hanno terminato l'Aurelia/Bis fino alla Foce almeno?

Il peccato originale resta infatti l'Aurelia/Bis incompleta e i soldi che allora abbondavano per finirla e che sono presumibilmente scomparsi o approdati in altri lidi. Quando tutti noi si prenderà consapevolezza di come siamo messi a traffico e caos nelle Vie succitate? Perché subiamo tutto questo quotidianamente, in modo passivo? L'Anas prima o poi dovrà ascoltarci credo, o no?

D.L.".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium