- 13 giugno 2018, 10:49

Pallanuoto. Rari Nantes Imperia, i giovanissimi giallorossi a Lignano Sabbiadoro per il Torneo Habwaba

I giovani RariYoung hanno ricevuto il saluto di Thomas Vernoux prima di partire. Il 16enne centroboa della Nazionale francese è uno dei talenti emergenti della pallanuoto mondiale

La scorsa domenica giovanissimi della Rari Nantes Imperia partiranno per Lignano Sabbiadoro dove li attende Habawaba: una settimana di sport, pallanuoto e divertimento. Sarà per loro una delle esperienze sportive e giovanili più significative nel percorso della crescita, accompagnati dalle bravissime Martina e Matilde. 

Habawaba diventa così il coronamento di una stagione dove potersi confrontare con squadre ed atleti di tutto il mondo, cementare il proprio gruppo e stringere tantissime nuove amicizie.

I giovani RariYoung hanno ricevuto il saluto di Thomas Vernoux prima di partire. Il 16enne centroboa della Nazionale francese è uno dei talenti emergenti della pallanuoto mondiale.

E cinque anni fa disputava le Finali ad Habawaba dove veniva eletto miglior giocatore. Insomma, Thomas era l'atleta più indicato per augurare 'Buon Divertimento!' ai nostri ragazzi.

Redazione