ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 29 maggio 2018, 18:08

Giorgia Meloni annuncia da Imperia la raccolta firme per chiedere le dimissioni del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella (Video)

L’intervento della leader di Fratelli d’Italia all’incontro elettorale per la candidatura a Sindaco di Luca Lanteri

Giorgia Meloni nel suo intervento a Imperia

Giorgia Meloni nel suo intervento a Imperia

Nei giorni più complicati della storia recente della Repubblica, Giorgia Meloni lancia proprio da Imperia una nuova stoccata al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Sono giorni di attacchi su più fronti al Presidente e Fratelli d’Italia non ne risparmia.
La leader di Fratelli d’Italia, nel suo intervento a sostegno del candidato Sindaco Luca Lanteri, ha annunciato l’inizio della raccolta di firme per chiedere le dimissioni del Presidente Sergio Mattarella.

L'annuncio di Giorgia Meloni da Imperia:

Un nuovo attacco dopo le richieste di impeachment da parte del MoVimento 5 Stelle. Insieme alle dimissioni Fratelli d’Italia chiederà la firma ai propri sostenitori anche per introdurre nel nostro Paese le elezioni presidenziali.

L’annuncio di Giorgia Meloni è stato subito ripreso in diretta dalle trasmissioni tv che stanno seguendo live le manovre romane di questi giorni.

 

Vivi la politica di Imperia in prima fila: ricevi le notizie di politica in tempo reale sul tuo telefono. Segui le dirette Facebook con i candidati. Domenica 10 giugno, se sei appassionato di politica o ami la tua città e la nostra provincia, dalle 23 vivi con noi la 'Maratona Elettorale'. Informati QUI.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium