ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 26 maggio 2018, 07:30

Vuoi liberarti dalla paura della prova costume? Figurella Sanremo, con il programma estate, può aiutarti!

Figurella è uno stile di vita, un percorso che ti regala relax, benessere, forma fisica e complicità tra amiche

Vuoi liberarti dalla paura della prova costume? Figurella Sanremo, con il programma estate, può aiutarti!

Figurella Sanremo è un centro dedicato alle donne, al loro benessere fisico al rassodamento ed al dimagrimento localizzato, il posto ideale per rimettersi in forma, dopo gli sgarri alimentari delle festività. Il metodo, nato in Svizzera, è consolidato, efficace e 100% naturale.

Con i consigli di Emanuela, la Personal Figurella, si intraprende un percorso personalizzato: durante il primo appuntamento, viene effettuata l’analisi della figura, nella quale si definiscono gli obiettivi in termini di peso, di volume, di rimodellamento, di rassodamento localizzato e la durata del programma. Anche il budget economico è ponderato sulla base delle esigenze di ciascuna utente.

Il secondo appuntamento è l’inizio del programma Figurella: viene redatta la scheda personale ed il programma, che prevede movimenti mirati da eseguire nel lettino Figurella ed il bagno di ossigeno attivo (ozono) nella cabina di preriscaldamento. Per raggiungere i tuoi obiettivi sono sufficienti due appuntamenti la settimana della durata di un’ora, nell’orario che ti è più congeniale.

Bastano 2 ore alla settimana. Inizia subito! Scegli il Programma Estate : quattro settimae, 8  sedute, 399€ e indossare il costume nella tua forma migliore. 
Ti aspettiamo per dimostrarti l’efficacia del nostro metodo e farti scoprire lo Stile di Vita Figurella!

Per prendere un appuntamento per l’analisi della figura gratuita telefona al numero 0184 502878, la personal Emanuela sarà lieta di fissarti un appuntamento. Vuoi conoscere meglio Figurella? Segui la pagina Facebook Figurella Sanremo o il profilo Instagram FigurellaStyle_Sanremo.


Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium