ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 26 maggio 2018, 13:04

Sanremo: calca e spintoni al mercato del sabato di piazza Eroi, il racconto di un lettore

Riceviamo e pubblichiamo il racconto del nostro lettore Sandro

Sanremo: calca e spintoni al mercato del sabato di piazza Eroi, il racconto di un lettore

Riceviamo la lettera inviata dal nostro lettore Sandro che ha voluto raccontare lo spiacevole accaduto occorsogli presso il mercato di piazza Eroi:

"Mi permetto di scrivervi questa lettera di protesta perché sono veramente arrabbiato. Dopo 40 anni di onorato servizio per lo stato, conduco una vita tranquilla da pensionato. Il problema è che a Sanremo tanto tranquilli non si può stare. Sono andato a fare la spesa nel mercato di piazza Eroi come tutte le mattine, ma essendo sabato ho dovuto attraversare i banchi degli ambulanti nel parcheggio della piazza.

Era praticamente impossibile camminare per la calca di persone e nella confusione sono stato spinto da un gruppo di uomini di colore carichi di borse e borsoni che stavano correndo. Per fortuna non mi sono fatto male, ma mi è caduto il sacchetto della spesa e il cellulare, però non mi sembra degno di un paese civile, rischiare di essere travolti dai venditori abusivi mentre si fanno acquisti.

Ora io mi permetto di criticare questo mercato troppo stretto e scomodo, che secondo me dovrebbe essere spostato sul lungomare in modo da controllare meglio tutti questi abusivi e garantire più tranquillità e comodità per i clienti".

Direttore

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium