Politica - 25 maggio 2018, 09:41

Imperia: il giro per la città di Claudio Scajola fa tappa a Oliveto, con visita al museo della radio

Nel corso della sua chiacchierata con i residenti, tra le altre cose, Scajola ha anche raccontato del suo progetto di istituire sul sito del Comune una sezione con il resoconto settimanale delle attività del sindaco e degli assessori.

Il tour di Claudio Scajola per la città e per le sue frazioni è proseguito con un'affollata riunione serale a Oliveto, tra tanti cittadini.

Nel corso della sua chiacchierata con i residenti, tra le altre cose, Scajola ha anche raccontato del suo progetto di istituire sul sito del Comune una sezione con il resoconto settimanale delle attività del sindaco e degli assessori. Tra gli argomenti trattati durante l'incontro, il problema dell’illuminazione tra Oliveto e Costa d’Oneglia; i residenti hanno portato all’attenzione anche la questione dell’asilo nido di Castelvecchio, tuttora chiuso.

Alla fine del confronto con i residenti della zona, Scajola è stato accompagnato in una passeggiata per il paese vecchio, con tappa finale al museo Marconi della radio.

Vivi la politica di Imperia in prima fila: ricevi le notizie di politica in tempo reale sul tuo telefono. Segui le dirette facebook con i candidati. Domenica 10 giugno, se sei appassionato di politica o ami la tua città e la nostra provincia, dalle 23 vivi con noi la 'Maratona Elettorale'Informati QUI