Politica - 25 maggio 2018, 22:31

Imperia: elezioni, passeggiata a Borgo Marina per il candidato sindaco Claudio Scajola

Scajola ha approfondito alcuni temi come pulizia, sicurezza e turismo.

Passeggiata serale a Borgo Marina per Claudio Scajola. Nel suo giro, tra i locali e le spiagge, accompagnato da decine di residenti del borgo e candidati, Scajola ha ribadito due dei punti principali del suo programma: la pulizia e la sicurezza, possibilmente attraverso l’aiuto di un sistema di telecamere. 

“Da un punto di vista ambientale, climatico e paesaggistico, non abbiamo nulla di invidiare alla vicina Costa Azzurra: perché non puntare in alto?” - ha stigmatizzato il candidato sindaco di Imperia, facendo riferimento alla pulizia e alla manutenzione di Borgo Marina.  

“Dobbiamo puntare all’eccellenza, non dobbiamo accontentarci”. Il turismo, balneare, sportivo, enogastronomico, al centro del programma di Scajola: “Facciamo venire più persone da fuori. Il turismo da’ lavoro. E la prima cosa che dobbiamo fare qui, in città, è aiutare gli imperiesi a trovare occupazione”. 

Vivi la politica di Imperia in prima fila: ricevi le notizie di politica in tempo reale sul tuo telefono. Segui le dirette facebook con i candidati. Domenica 10 giugno, se sei appassionato di politica o ami la tua città e la nostra provincia, dalle 23 vivi con noi la 'Maratona Elettorale'. Informati QUI.

C.S.E