ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 24 maggio 2018, 19:44

Taggia: tutti approvati i punti all'ordine del giorno del Consiglio, rinviato il regolamento per il 'Parcheggio rosa'

Approvato all’unanimità dopo l’approvazione di un emendamento dell’opposizione, anche un intervento per la promozione della pesca sostenibile, alla Darsena di Arma.

Taggia: tutti approvati i punti all'ordine del giorno del Consiglio, rinviato il regolamento per il 'Parcheggio rosa'

Sono stati tutti approvati i punti all’ordine del giorno del Consiglio comunale di Taggia, che si è svolto questa sera. In poco più di 40 minuti gli argomenti sono stati esauriti, in una rapidissima seduta dell’assise tabiese.

Le prime approvazioni hanno riguardato la modifica del piano triennale degli interventi pubblici ed alcune ratifiche al bilancio di pressione 2018-2020. Successivamente sono stati velocemente approvati all’unanimità i regolamenti per la protezione delle persone fisiche, con riguardo al trattamento dei dati personali e quello per l’istituzione e la disciplina del registro delle dichiarazioni anticipate di trattamento.

Rinviato al prossimo Consiglio il regolamento per l’assegnazione e la disciplina del ‘parcheggio rosa’, è stato approvato all’unanimità dopo l’approvazione di un emendamento dell’opposizione, anche un intervento per la promozione della pesca sostenibile, alla Darsena di Arma.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium