ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 24 maggio 2018, 09:39

Imperia: elezioni Amministrative, ieri la visita del candidato Luca Lanteri al borgo antico del Parasio (Foto)

Un'occasione importante per verificare personalmente e confrontarsi con i residenti sui disagi e le problematiche quotidiane quali l'attuale ZTL, l'insufficienza dei parcheggi, la concentrazione di auto in alcune zone e relativi rischi di incolumità pubblica.

Imperia: elezioni Amministrative, ieri la visita del candidato Luca Lanteri al borgo antico del Parasio (Foto)

Si é svolta ieri la visita del candidato sindaco del centrodestra Luca Lanteri al Borgo antico Parasio. Un'occasione importante per verificare personalmente e confrontarsi con i residenti sui disagi e le problematiche quotidiane quali l'attuale ZTL, l'insufficienza dei parcheggi, la concentrazione di auto in alcune zone e relativi rischi di incolumità pubblica, la carenza di iniziative volte a rilanciare il Borgo e il vuoto che si é venuto a creare soprattutto nella parte alta  del Parasio che non agevola la sicurezza in orario serale e notturno.

In via Parasio una residente del borgo ha tenuto a sottolineare al candidato Lanteri la scarsa manutenzione e pulizia dei caratteristici vicoli che dovrebbero, per la loro unicità e splendore, rappresentare uno dei fiori all'occhiello della città per i nostri turisti.

Il consigliere Palma presente all'incontro interviene sull'argomento "Con il consigliere Savioli ci siamo occupati personalmente di presentare in Consiglio comunale i disagi di mobilità e parcamento degli abitanti e ci impegnano per dare finalmente una risposta alle esigenze di chi vive al Parasio affinché la nuova amministrazione trovi una soluzione condivisa con gli abitanti,le associazioni e i circoli del borgo".

Con il candidato sindaco erano presenti all'incontro anche i candidati Lorenzo Gala, Danilo Forte e Nicolò Ventoso.

Vivi la politica di Imperia in prima fila: ricevi le notizie di politica in tempo reale sul tuo telefono. Segui le dirette facebook con i candidati. Domenica 10 giugno, se sei appassionato di politica o ami la tua città e la nostra provincia, dalle 23 vivi con noi la 'Maratona Elettorale'Informati QUI

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium