ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 22 maggio 2018, 14:49

Bordighera: questa sera in diretta su Sanremo News il dibattito tra i 5 candidati a Sindaco della città delle palme

Il dibattito sarà condotto da Carlo Alessi e potrà essere seguito e commentato in diretta Facebook. Tutti i cittadini potranno partecipare commentando su Facebook, facendo domande, intervenendo in tempo reale.

Bordighera: questa sera in diretta su Sanremo News il dibattito tra i 5 candidati a Sindaco della città delle palme

Dopo quelli di Vallecrosia ed Imperia, questa sera alle 21 si terrà il primo dibattito tra i candidati Sindaco di Bordighera. L’evento, organizzato da Sanremo News, vedrà i cinque candidati confrontarsi all’hotel Parigi sui temi della città e su come vorranno amministrarla per i prossimi cinque anni.

Il dibattito sarà condotto da Carlo Alessi e potrà essere seguito e commentato in diretta Facebook. Tutti i cittadini potranno partecipare commentando su Facebook, facendo domande, intervenendo in tempo reale. Un modo diverso di aprire la campagna elettorale. I candidati, ricordiamo, sono: Donatella Albano, Vittorio Ingenito, Mara Lorenzi, Giacomo Pallanca e Giuseppe Trucchi.

Sanremo News apre dunque ufficialmente i dibattiti in campagna elettorale a Bordighera. Il dibattito di questa sera verrà trasmesso in diretta sul nostro giornale e sulla nostra pagina Facebook, dove rimarrà sempre visibile ai nostri lettori.

Vivi la politica di Bordighera in prima fila: ricevi le notizie di politica in tempo reale sul tuo telefono. Segui le dirette facebook con i candidati. Informati QUI.

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium