Politica - 22 maggio 2018, 17:05

Elezioni Imperia: Assessorato ai Fondi Comunitari, Volpe "E' presente in Amministrazione dal 1999"

Il capolista di 'Imperia Insieme' a sostegno di Claudio Scajola, replica al candidato a Sindaco, Luca Lanteri.

“Dispiace smontare la ‘notizia’ che è stata enfatizzata al punto da convocare addirittura una conferenza stampa, ma l’assessorato a cui si fa riferimento durante l’intervento odierno di Luca Lanteri è stato presente nelle giunte del Comune di Imperia a partire almeno dal 1999, quando l’assessore delegato a tale materia era Alessio Saso”.

Interviene in questo modo Luca Volpe, capolista di ‘Imperia Insieme’, a sostegno di Claudio Scajola, che prosegue in relazione alla conferenza stampa indetta oggi (cliccando QUI). “Dal 2006 al 2009 – prosegue Volpe - è stato Giuseppe Fossati e dal 2009 al 2013 Alessandro Falciola. Nell’amministrazione uscente, infine, la delega è stata affidata a Guido Abbo. Speriamo che tale comunicazione da parte di Lanteri non serva semplicemente ad annunciare l’occupazione di un’altra ‘poltrona in pectore’, oltre a quelle già promesse nel corso di questa campagna”.

“Segnaliamo – termina Volpe - e non è un dettaglio, che l’impegno forte sul reperimento dei fondi europei, annunciato senza scomodare i giornalisti, si trova ben delineato sul programma elettorale di Claudio Scajola, che invitiamo a leggere”.

C.S.E.