ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 21 maggio 2018, 07:44

Riva Ligure: premiate le classi delle Elementari per il concorso di disegno 'Racchette di Classe' (Foto)

Istituito dal Miur e dal Coni, in sinergia con la FederTennis e FederTennisTavolo, sotto l'egida dell'Unicef, le associazioni ‘Taggese Tennis’ e ‘Tennistavolo Regina’.

Riva Ligure: premiate le classi delle Elementari per il concorso di disegno 'Racchette di Classe' (Foto)

In occasione del progetto ‘Racchette di Classe’ istituito dal Miur e dal Coni, in sinergia con la FederTennis e FederTennisTavolo, sotto l'egida dell'Unicef, le associazioni ‘Taggese Tennis’ e ‘Tennistavolo Regina’ hanno organizzato un concorso di disegno, nel quale rappresentare con fantasia le due discipline sportive.

I disegni preparati dai bambini e dalle bambine sono stati una sessantina rappresentanti le classi 3°, 4° e 5a Elementare della Scuola Primaria di Riva Ligure. Alla presenza della Dirigente Scolastica, Dott.ssa Paola Baroni, delle insegnati del plesso, della delegata locale Unicef, Giovanna Siclari, e dei presidenti dei sodalizi organizzatori (Raffaele Regina ed Alessandro Matricardi), gli elaborati sarebbero stati premiati tutti per la buona volontà espressa.

Ma, per il principio della competitività sportiva, si è voluto dare un piccolo riconoscimento ai primi tre migliori disegni di ogni classe, con i seguenti piazzamenti.

Terza Elementare:
1° Filippo Oliva
2° Noemi De Luca
3° Giacomo Londri

Quarta Elementare:
premio di gruppo per Sara Gamba, Federica Diurno, Benedetta Mandato, Andrea Buffa, Mattia Diurno, Timeo Belei, Saha Pablan, Nanda Constantinescu, Daria Sirbu e Genny Roà.

Quinta Elementare:
1° Giada Tirone
2° Chiara Pallini
3° Manuela Pollicino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium