ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 21 maggio 2018, 07:21

17 anni insieme: buon compleanno Sanremonews.it IL quotidiano della provincia, grazie a tutti i nostri lettori

Il 21 maggio 2001 nasceva IL quotidiano on line della provincia di Imperia, ci sentiamo come il primo giorno.

17 anni insieme: buon compleanno Sanremonews.it IL quotidiano della provincia, grazie a tutti i nostri lettori

Era il 21 maggio del 2001 quando nasceva Sanremonews.it

Carlo Alessi era sin da allora alla guida di quello che è oggi, grazie a tutti i nostri lettori, IL quotidiano on line della provincia di Imperia.Con lui altri imperiesi come Federico, Riccardo, Luca e Carlo davano inizio ad un prodotto editoriale che ha fatto storia in provincia ed anche in Italia. Non ci piace mostrare i muscoli, per noi sono importanti solo i lettori, resta certo che oggi Sanremonews.it è un punto fermo della comunicazione della provincia.

Da alcuni mesi poi abbiamo dato a Imperia & Golfo Dianese una versione tutta 'imperiese' con Imparianews.it (www.imperianews.it ) vivendo una crescita ulteriore di lettori che ci dà nuovi stimoli per il futuro. Il giornalismo quando è buono non è discreto, ma neppure eccessivo. Cerchiamo ogni giorno di offrire un prodotto onesto e equilibrato. Grazie anche a coloro che sanno aiutarci a crescere evidenziando punti di miglioramento non con il gusto della critica ma con quello della partecipazione.

Grazie alla redazione, che nel tempo è cresciuta, cambiata e sta crescendo ancora e grazie a tutti i collaboratori che rendono il quotidiano speciale. Grazie al nostro reparto commerciale, senza il quale, non ricevendo nemmeno un euro di finanziamento pubblico, non potremmo esistere. Grazie a tecnici web ed amministrativi, insomma a tutta quella che oggi è la nostra azienda.

Grazie a tutti coloro che oggi lavorano e collaborano con il nostro gruppo editoriale, presente con quotidiani on line nelle province del Piemonte, Liguria, Valle d'Aosta, Montecarlo, Nizza e Costa Azzurra.

Noi tutti vogliamo però dedicare il compleanno numero 17 a voi lettori, siete il nostro riferimento, grazie grazie grazie!

Comunicazione Editoriale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium