Politica - 21 maggio 2018, 14:02

#alvoto: elezioni Amministrative, in diretta l'intervista al candidato a Sindaco di Vallecrosia Ferdinando Giordano

Per conoscere i candidati, i loro programmi, le loro ambizioni, i loro desiderata.Un modo nuovo e diverso, anche questa volta proposto dal nostro gruppo editoriale per primi, per poter conoscere i candidati e poi votare il 10 giugno con maggiori informazioni.

Nuova puntata di #alvoto, il nuovo format video in diretta del nostro quotidiano che ogni giorno alle 14 propone un approfondimento politico con i protagonisti delle elezioni amministrative di Imperia, Bordighera e Vallecrosia.

L'ospite di oggi è Ferdinando Giordano, candidato a Sindaco a Vallecrosia con la lista “Progetto Vallecrosia”. Segui la diretta Facebook sulla nostra pagina Fb e sul nostro giornale dal lunedì al venerdì: 5 appuntamenti settimanali alle ore 14 per conoscere i candidati, i loro programmi, le loro ambizioni, i loro desiderata.Un modo nuovo e diverso, anche questa volta proposto dal nostro gruppo editoriale per primi, per poter conoscere i candidati e poi votare il 10 giugno con maggiori informazioni. 

 

Si ricorda inoltre agli elettori che:
Lunedì 21 maggio dibattito in diretta Facebook da Imperia alle ore 20,45 con i candidati a Sindaco. Tutti i cittadini posso seguire ed intervenire direttamente sulla Pagina Facebook in diretta.
- Martedì 22 maggio dibattito in diretta Facebook da Bordighera alle ore 20,45 con i candidati a Sindaco. Tutti i cittadini posso seguire ed intervenire direttamente sulla Pagina Facebook in diretta.

Chi vuole seguire le elezioni in tempo reale può iscriversi alla Chat di Whatsapp cliccando qui per IMPERIA - VALLECROSIA - BORDIGHERA

Simona Della Croce - Silvia Iuliano