ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 19 maggio 2018, 17:04

Il sanremese Roberto Dosio (Vice Commissario di Polizia Locale) tra i relatori del Salone del Libro di Torino

In particolare Roberto Dosio ha presentato l'Associazione Cerchioblu, di cui è referente dell'area Nord Ovest, che si occupa di formazione e di supporto agli operatori delle forze dell'ordine.

Il sanremese Roberto Dosio (Vice Commissario di Polizia Locale) tra i relatori del Salone del Libro di Torino

Il sanremese Roberto Dosio, da anni trasferitosi in Piemonte dove lavora nella Polizia Locale di Collegno come Vice Commissario, è stato tra i protagonisti di alcuni incontri organizzati in occasione della 31° edizione del Salone del Libro di Torino conclusa nei giorni scorsi. In particolare Dosio ha partecipato ad un incontro in cui ha presentato l'Associazione Cerchioblu, di cui è referente dell'area Nord Ovest, che si occupa di formazione e di supporto agli operatori delle forze dell'ordine.

Cerchioblu è infatti impegnata sui temi dello stress tipico degli operatori di polizia e dell'emergenza. Durante l'incontro, davanti ad un folto pubblico, sono state presentate le attività dell'associazione e le proposte formative.

Roberto Dosio, sempre al Salone del Libro di Torino, ha poi partecipato anche alla presentazione di un libro sulla sicurezza e ad un incontro su bullismo e cyberbullismo in cui ha portato la propria esperienza professionale in materia.

Federico Marchi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium